martedì 17 marzo 2009

Attention please!

Che questo blog non rappresenti una testata giornalistica (secondo la legge blablabla...) mi pare evidente in modo oltremodo imbarazzante.
Il punto è che la lettura di questa inutile creatura è pure totalmente inutile a chiunque cercasse di definire e capire qualcosa inerente l'autrice, cioè io, giacchè quanto qui riportato è frutto di personali vicissitudini, ma anche no; si nutre di fatti miei ma anche di accadimenti esterni di terzi, letti, ascoltati, percepiti.

Tutti gli avvenimenti, prima di essere scritti, subiscono inevitabili distorture tramite mie personali elaborazioni mentali, interpretazioni, abbellimenti,

Non fosse abbastanza questo blog, oltre ad essere inutile per la società ma anche per gli individui, si schiera contro la Logica. Questo perchè nasce dal mio pensiero, dai miei giudizi, dal mio sentire, che si votano alla Contraddizione (ma che si trovano altresì sempre e comunque nel giusto sia quando dico bianco, sia quando l'istante dopo sostengo nero").

Ciò premesso ho valide ragioni per sospettare che la Creatura possa nuocere perfino alla salute mentale, e forse non solo, di voi miseri che, per disgrazia, vi siete imbattuti proprio in questo luogo.

Ad ogni modo, non disperate, per rinsavirVi e farVi del gran bene e dare un senso al vostro tempo, fate visita assolutamente ai MERITEVOLI di cui i link di fianco a destra.

Nessun commento:

Posta un commento