giovedì 29 aprile 2010

Il primo blog è stato su splinder. splinder fa schifo e lo splinderiamo medio mi perplime. Poi ho scoperto Facebook e così ho iniziato a coltivare la mia misantropia ormai famosa da lì.
Che poi magari uno pensa che c'ho proprio l'estro dello scrivere. E invece no.
Quando da piccola ho letto il libro di Anna Frank, ho iniziato subito a scrivere un diario anche io. E' stato il mio primo approccio a cose di questo tipo. Scrivere in modo costante e regolare intendo. Ma io non sono un tipo costante e regolare.
Sono talmente irregolare che non riesco a tenere lo stesso template per più di tre miei accessi qui.
Ho scritto "template". A me fa ancora senso il gergo.
Arrivederci.
La gente immortala ogni secondo della propria esistenza con degli scatti per poi correre a condividerli con il resto del mondo. Forse così pensano che loro vita diventi superfiCa e si sentono importanti. Photoshop è senz'altro più utilizzato di word o excel. Di facebook no. Anche perchè vanno di pari passo. A me la fotografia piace. A mio modo di vedere migliora la vita offrendo la possibilità di emozionarci attraverso i ricordi che ci offre. Mò invece si vive per fotografare e poi mostrare.
Abbasta intasare la Rete ccon le vostre foto finto artistiche.

giovedì 22 aprile 2010

Le persone che mi circondano in questo momento ce la mettono tutta per aumentare la mia già sviluppata e radicata misantropia. Il fatto che ci riescono oltre ogni aspettativa. Fanculo è il mood di oggi.