giovedì 29 aprile 2010

Il primo blog è stato su splinder. splinder fa schifo e lo splinderiamo medio mi perplime. Poi ho scoperto Facebook e così ho iniziato a coltivare la mia misantropia ormai famosa da lì.
Che poi magari uno pensa che c'ho proprio l'estro dello scrivere. E invece no.
Quando da piccola ho letto il libro di Anna Frank, ho iniziato subito a scrivere un diario anche io. E' stato il mio primo approccio a cose di questo tipo. Scrivere in modo costante e regolare intendo. Ma io non sono un tipo costante e regolare.
Sono talmente irregolare che non riesco a tenere lo stesso template per più di tre miei accessi qui.
Ho scritto "template". A me fa ancora senso il gergo.
Arrivederci.

2 commenti:

  1. Che? Giardi sei troppo criptico. Segno senz'altro di mente brillante la tua. Ma non mi sopravvaluatare. Se non mi commenti in modo discretamente prolisso, io poi non capisco e passo il tempo a chiedermi cosa imponente. "Template"?

    RispondiElimina