venerdì 27 agosto 2010

Questo è stato il mese che ho firmato la mia felicità.
E’ il mese di una festa in cui delle persone bellissime mi hanno battezzato e la città più bella del mondo mi ha accolto.
E’ il mese che ho ricevuto una chiave d’oro che apre le porte ad un mondo bellissimo. Quello che volevo.
E’ il mese che michia no dai, ma ho 30 anni? Che davvero?Oh merda!
E' il mese che per la prima volta ho visto piangere la mia mamma e poi ho pianto io dentro e fuori per due giorni. e le mani mi tremavano.
E’ il mese di una casetta piccolina e bellissima, con un giardino, i cavalli vicino, e tanto verde per rotolarci io e te.
E’ il mese che è vero che tutto scorre.
E' il mese che è vero che la felicità è una scelta e che otteniamo ciò che siamo.
E’ il mese che ho imparato a rendere profumate le magliette dopo la lavatrice che per me rimaneva un grande mistero. A cucinare invece no. Non ho imparato.
Io nasco ora veramente.

Nessun commento:

Posta un commento