venerdì 8 luglio 2011

Oggi non sopporto più le persone che utilizzano citazioni finto colte per esprimersi. Sempre.
Ho ripreso a non sopportare il pissi-pissi da complotto internazionale delle femmine soprattutto quando unito a imbarazzanti atteggiamenti da primedonne. E il loro offendersi sempre senza una minima riflessione sul loro di atteggiamento.A volte mi fanno vergognare di essere femmina.

Inizio a non sopportare più le persone la cui propria frustrazione sembra un buon motivo per attaccare la felicità altrui.
E quindi se il mio sorriso ti da fastidio vai pure a spalare merda altrove. Va bene bimba/o?
Non sopporto chi ha bisogno di imbarazzanti autocelebrazioni e men che meno chi per soddisfare il proprio ego malato indispone e sminuisce l'altro. Mai una volta che uno cercasse di valorizzare chi ha davanti che magari chiama amico o di assecondarlo. Davvero è così difficile?
Odio la stupidità di chi non riconosce i propri limiti e anzichè trarre intelligentemente vantaggio dalle qualità altrui si sente automaticamente giustificato a sleali competizioni. Vi svelo un segreto: le capacità e il successo altrui non sono MAI una minaccia alle tue capacità o al tuo successo, doiuanderstand bebiii?

Riprendo a non sopportare il conformismo e il conformismo nell’anticonformismo.
Inizio a non sopportare tutto questo finto alternativo di sinistra di cui si vestono in tanti.
Che poi ce li vorrei vedere sti futuri portatori sani di benessere vivere in 10 in un appartamento che sa di muffa e non avere una tutela che sia una.

Non sopporto chi si pulisce la coscienza partecipando a manifestazioni, sventolando bandiere della pace multicolor, facendo volontariato, chi si nasconde dietro ai motti, senza poi chiedersi cosa questo debba rappresentare nella vita di tutti i giorni. E quindi non mi importa una beata sega se fai volontariato, se voti giusto se poi non hai un'anima pulita con chi condivide il tuo quotidiano.

Questo per dire di non farvi ingannare dalla mia pacatezza e dal mio sorriso. Oppure si. Io vi sto solo osservando e prendendo nota. Da tempo. Io sento. Io vi vedo. E quindi si, continuate pure con i vostri atteggiamenti indisponenti, io per ora continuo a rimanere qui zitta nell'angolino con la persona che amo. Poi quando avete finito con le vostre risibili esibizioni ditemelo. CHE VI ASFALTO.

Nessun commento:

Posta un commento