martedì 6 dicembre 2011

Ero bambinetta, tipo 6 o 7 anni. E c'era un giradischi nella mia camera.Rosso. Ho preso un disco e l'ho fatto girare. Era "Soli" di Adriano Celetano. Penso sia lì che ho iniziato a fantasticare sull'amore, sul sesso e quelle robe lì. Il giorno dopo sapevo la canzone a memoria. Una delle poche nella vita di cui ho imparato il testo a memoria. No nemmeno la sigla di occhi di gatto che pure era il mio cartone preferito l'ho mai ricordata tutta.

Crescendo il mio interesse per Adriano Celentano si è sviluppato sempre di più. E mi sono invaghita dei suoi testi, dei suoi pensieri, del suo modo di esprimerli. Claudia Mori è senza ombra di dubbio la donnna più fortunata d'Italia.

Lui è l'unico personaggio pubblico per cui ho provato un interesse mai sopito.
Al contrario mai nella mia vita sono riuscita ad essere fan di qualcuno. Nemmeno un poster è mai stato appeso nelle pareti di casa mia.

A fine novembre è uscito il nuovo album, e io l'ho saputo solo 3 giorni fa. ( Mi procurerò del male fisico per questo).

Nulla vabbè. Oggi ho scoperto questa.

Nessun commento:

Posta un commento