mercoledì 28 dicembre 2011

No nulla volevo dire a quelle persone che digitando "Virtual fighe", "che puttana", "cazzi e fighe" su google e che poi sono capitati nel mio blog, che mi spiace. Mi immagino la delusione. Davvero scusate , anche se è colpa di google giuro che io non c'entro nulla.

Comunque, Facebook si conferma il migliore strumento per coltivare la mia misantropia. Il vostro stucchevole sentimentalismo omologato da 4 soldi è esploso a Natale.
Con facebook ho perso la stima per molte persone. Essendo chè sono molto sensibile mi riempio di tutto il pudore che loro evidentemente non riuscono a provare.

Una volta ho letto da qualche parte che non ricordo o sentito da qualcuno che non ricodo che "la vita ha un senso dello humor. che ce l'ha del cazzo ma ce l'ha". E beh. niente è vero. Cioè confermo. Davvero un pessimo umorismo.
Intanto ho scoperto che avrò Saturno contro fino a settembre 2012. Quindi altri 9 mesi di fatica e sfiga colossale. Ora sono qui. E ho sempre freddo e son sempre sola.

Ma ho comprato scorte di birra e io penso che, nonostante Saturno, sia un chiaro segnale di ripresa. 

Nessun commento:

Posta un commento